Cerca

Il fatto

Cuorgnè, solaio in fiamme in via Forlanini: intervenuti i vigili del fuoco

il traffico è stato momentaneamente bloccato in piazza 4 Novembre, via Forlanini e via Sant’Annetta

Cuorgnè,  solaio in fiamme in via Forlanini: intervenuti i vigili del fuoco

Foto di repertorio

Il fumo che fuoriusciva dal tetto, con le fiamme visibili dalla strada. Questo l'incendio avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 agosto, a Cuorgnè, dove un rogo si è sviluppato nel solaio di un’abitazione in via Forlanini, a pochi passi dall’ex dispensario antitubercolare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno rapidamente domato le fiamme, insieme agli agenti della polizia locale e ai volontari della Croce rossa. Secondo i primi rilievi, il rogo sarebbe stato provocato da un cortocircuito.

Per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i necessari interventi tecnici, il traffico è stato momentaneamente bloccato in piazza 4 Novembre, via Forlanini e via Sant’Annetta, con inevitabili disagi alla circolazione. Fortunatamente non si registrano feriti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.