Cerca

Provincia

Pino Torinese, al via la riqualificazione di via Roma: cantieri dalla prossima settimana

Lunedì 25 il sopralluogo del Consorzio Imprese Artigiane CFC di Reggio Emilia, incaricato dal Comune

Pino Torinese, al via la riqualificazione di via Roma: cantieri dalla prossima settimana

Via Roma

A Pino Torinese si avvia la fase conclusiva della riqualificazione del centro. Lunedì 25 agosto è in programma il sopralluogo della ditta incaricata dal Comune, il Consorzio Imprese Artigiane CFC di Reggio Emilia, che darà il via ai lavori nella parte bassa di via Roma, dal bivio con via Molina fino al parcheggio dei Donatori di Sangue.

L’intervento, spiegano dal municipio, completa il progetto di riqualificazione già avviato nel cuore della cittadina. «Avremmo voluto iniziare a luglio – precisa la sindaca Alessandra Tosi – ma a causa delle ferie estive l’autorizzazione di Città Metropolitana per la chiusura al traffico è arrivata soltanto ora».

Il cantiere segna un passaggio importante nella riorganizzazione degli spazi urbani e nella valorizzazione dell’area centrale del paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.