Cerca

L'incidente

Bardonecchia: suv incastrato sotto un tir sulla A32, grave il conducente

L'auto aveva tamponato il mezzo pesante, e la parte anteriore è rimasta schiacciata. Ferito elitrasportato in ospedale

Un violento incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 24 agosto lungo l’autostrada A32, a breve distanza dallo svincolo di Bardonecchia. Un suv Honda Hrv, per cause in fase di accertamento, ha tamponato un tir che procedeva nella stessa direzione. L’impatto è stato molto violento: la parte anteriore dell’auto è rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante e il conducente ha riportato gravi ferite.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti l’elisoccorso del 118, ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza, insieme al soccorso stradale Martini. Presenti anche la polizia stradale di Susa e i tecnici Sitaf per la gestione della viabilità.

Il tratto autostradale tra Oulx e Bardonecchia è stato chiuso temporaneamente per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.