Cerca

Sport

Vuelta in Canavese: lunedì 25 chiusure stradali da San Maurizio a Ceres

La terza tappa piemontese attraverserà decine di Comuni con deviazioni e stop al traffico per diverse ore

Vuelta in Canavese: lunedì 25 chiusure stradali da San Maurizio a Ceres

Foto di repertorio

Lunedì 25 agosto la Vuelta torna protagonista in Piemonte con una tappa che coinvolgerà da vicino il Canavese. Partenza fissata a San Maurizio, passaggio in numerosi Comuni del Canavese occidentale, risalita verso le Valli di Lanzo e arrivo a Ceres, atteso tra le 17.22 e le 17.39.

La Prefettura di Torino ha disposto la chiusura delle strade interessate circa un’ora e mezza prima del passaggio della carovana. Si prevedono quindi disagi alla circolazione nel corso del pomeriggio con divieti di sosta e deviazioni in gran parte del territorio.

Da San Maurizio e Ciriè fino a Front, Favria, Rivarolo, Cuorgnè, San Colombano Belmonte e Forno Canavese, la corsa attraverserà oltre venti Comuni. In ciascuno di essi scatteranno divieti di transito e sospensioni temporanee della viabilità, in alcuni casi anche fino a due ore.

Il percorso prevede infine l’ingresso nelle Valli di Lanzo, con passaggi a Rocca Canavese, Corio, Mathi e Balangero, fino all’arrivo in salita a Ceres

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.