Cerca

Cronaca

Ivrea, fioriere distrutte dai vandali in corso Nigra

Nella notte tra il 25 e il 26 agosto danneggiati i vasi decorativi del centro. Residenti e commercianti chiedono più controlli e videosorveglianza

Ivrea, fioriere distrutte dai vandali in corso Nigra

Foto dai social

Nuovo episodio di vandalismo nella città. Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 agosto ignoti hanno preso di mira le fioriere di corso Nigra, rovesciando i grandi vasi rossi e sradicando le piante al loro interno.

La scena, documentata da alcune fotografie diffuse sui social, ha suscitato l’indignazione di residenti e commercianti, che parlano di ennesimo episodio e invocano interventi più incisivi. In particolare, molti chiedono l’installazione di telecamere di videosorveglianza e l’applicazione di sanzioni nei confronti dei responsabili.

Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per individuare gli autori del raid vandalico, che ha deturpato una delle strade centrali più frequentate della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.