Cerca

Viabilità

Quincinetto, svincolo autostradale chiuso per una settimana: lavori alle barriere di sicurezza

Svincolo autostradale di Quincinetto chiuso dal 1° all'8 settembre per lavori alle barriere di sicurezza. Interessata solo la carreggiata in uscita verso Torino dall'A5

Quincinetto, svincolo autostradale chiuso per una settimana: lavori alle barriere di sicurezza

Da lunedì 1 settembre alle ore 8 fino a venerdì 8 settembre alle ore 18, lo svincolo autostradale di Quincinetto in direzione Torino rimarrà chiuso al traffico per lavori di adeguamento. La chiusura interesserà esclusivamente la carreggiata in uscita per chi proviene da Aosta, mentre il traffico in ingresso non subirà limitazioni.

I lavori, gestiti dalla concessionaria valdostana SAV, serviranno a completare il rinnovamento delle barriere laterali di sicurezza e antirumore sul viadotto autostradale. L'intervento fa parte dell'ultima fase di un progetto più ampio, che ha interessato il tratto dell'A5 negli scorsi mesi. Nel passaggio di ingresso all'autostrada, infatti, le barriere erano già state completate a inizio agosto. Prima di quella data, l'A5 era rimasta chiusa da aprile a luglio, causando notevoli problemi alla viabilità locale e ai collegamenti tra Valle d'Aosta e Piemonte.

RACCOMANDAZIONI PER GLI AUTOMOBILISTI
La concessionaria SAV raccomanda ai conducenti di prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea, che sarà presente per tutta la durata dei lavori. Gli automobilisti diretti verso Torino dovranno utilizzare percorsi alternativi per raggiungere la destinazione, mentre chi viaggia in direzione Aosta potrà continuare a utilizzare regolarmente lo svincolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.