Cerca

IL BANDO

La Loggia: come ottenere il contributo per il baby parking comunale

Rette coperte fino a 11 mesi. Requisiti minimi, limiti ISEE e modalità per fare richiesta

La Loggia: come ottenere il contributo per il baby parking comunale

Non tutte le famiglie riescono a sostenere con facilità i costi dei servizi per l’infanzia. Il Comune di La Loggia ha pubblicato un bando per l’erogazione di un contributo destinato ai residenti che utilizzano il baby parking comunale L’isola che c’è durante l’anno scolastico. Il sostegno economico è previsto per chi ha utilizzato il servizio per un periodo tra sei e undici mesi e viene calcolato in base alla frequenza effettiva e al costo mensile della tariffa applicata.

Per accedere al contributo è necessario essere in possesso di un’attestazione ISEE non superiore a 30.000 euro. Per i mesi da settembre–dicembre 2024 sarà considerato valido l’ISEE in corso fino al 31 dicembre 2024. Da gennaio–luglio 2025 servirà l’ISEE con validità fino al 31 dicembre 2025.

È richiesto inoltre un abbonamento minimo semestrale e una frequenza settimanale di almeno venti ore. Il contributo ha validità annuale e segue il calendario scolastico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.