Cerca

LAVORO & EVENTI

Fiera del lavoro Val di Susa: il 25 settembre a Bussoleno, nuove opportunità per il futuro professionale

Incontri con aziende, agenzie per il lavoro e percorsi formativi per dare una svolta alla carriera

Fiera del lavoro Val di Susa: il 25 settembre a Bussoleno, nuove opportunità per il futuro professionale

Il 25 settembre, la Val di Susa ospiterà la IV edizione della Fiera del Lavoro, un appuntamento pensato per mettere in contatto chi cerca lavoro con le aziende e le agenzie per il lavoro della zona. L’evento, che si terrà a Bussoleno, avrà luogo dalle 9:30 alle 15 e rappresenta una vera e propria occasione per chi vuole dare una svolta alla propria carriera.

Organizzata dall’Unione Montana Valle Susa con il sostegno di Regione Piemonte, Agenzia Piemonte Lavoro, Randstad, Adecco, Formont, Synergie, Casa di Carità Arti e Mestieri, Conisa, Patto Territoriale Zona Ovest Torino, Risorse e il Comune di Bussoleno, la fiera sarà il punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro, con la possibilità di incontrare direttamente le aziende e sostenere colloqui.

Chi partecipa dovrà portare con sé il curriculum vitae, pronto per essere condiviso con le aziende presenti. Un’opportunità per fare il primo passo verso una nuova esperienza lavorativa o formativa. Oltre alle aziende, ci saranno sportelli pubblici per il lavoro e agenzie specializzate, per offrire consulenze personalizzate su opportunità professionali, percorsi formativi e orientamento al lavoro.

Per chi vuole arrivare preparato, sono previsti alcuni appuntamenti prima della fiera. L’11 settembre, infatti, il Centro per l’Impiego di Susa e Informalavoro a Buttigliera Alta offriranno sessioni gratuite per migliorare il curriculum vitae, una buona occasione per fare un po’ di ordine nel proprio profilo professionale. Il 18 settembre, invece, si terrà un seminario su “Il lavoro di cura e assistenza alla persona”, un settore in forte espansione, ospitato dall’Unione Montana Valle Susa a Bussoleno. Tutti gli eventi sono ad accesso libero e non richiedono prenotazione, per permettere a chiunque sia interessato di partecipare.

In occasione della fiera, sarà allestito un punto ristoro. Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo Sportello Lavoro dell’Unione Montana Valle Susa al numero 0122 642820 o il Centro per l’Impiego di Susa al 338 4702291.

La Fiera del Lavoro Val di Susa è un’occasione importante per chi cerca una nuova opportunità professionale, un’opportunità concreta per costruire un futuro più solido nel mondo del lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.