Cerca

l'incidente

Travolta sulle strisce, commerciante in centro a Rivarolo ora ricoverata a Torino

Momenti di paura davanti alla pasticceria Ruffatto, traffico bloccato e passanti mobilitati

Travolta sulle strisce, commerciante in centro a Rivarolo ora ricoverata a Torino

Una tranquilla mattina di inizio settimana si è trasformata in attimi di paura in pieno centro a Rivarolo Canavese. Erano da poco passate le 8, quando in corso Torino, di fronte alla pasticceria Ruffatto e non lontano dalla stazione, una commerciante rivarolese è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme al suo cane.

La donna è stata colpita da una Smart guidata da un uomo che, subito dopo l’impatto, ha arrestato la vettura e prestato i primi soccorsi. Le condizioni della vittima sono apparse subito serie: i sanitari della Croce Rossa l’hanno stabilizzata e trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino con un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno chiuso temporaneamente la strada per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Intanto il cane, fuggito impaurito dopo l’incidente, è stato recuperato da alcuni passanti e riconsegnato ai familiari della donna, accorsi poco dopo sul luogo del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.