Cerca

L'incidente

Auto contro un cantiere sulla 460 tra Rivarolo e Bosconero: gravi danni al veicolo

Tratto regolato da senso unico alternato con semaforo, ma scarsa illuminazione

Incidente carabinieri notte

I lavori erano partiti lo scorso 19 settembre per conto di Smat

Paura ma nessun ferito nella tarda serata di lunedì 22 settembre 2025 lungo la statale 460 del Gran Paradiso, all’altezza di Rivarolo Canavese. Una Ford Fiesta è finita contro le barriere di un cantiere stradale, riportando seri danni.

Il tratto interessato dai lavori, avviati lo scorso 19 settembre per conto di Smat, riguarda il ripristino della condotta idrica ed è regolato da senso unico alternato con semaforo. L’ordinanza Anas prevede la prosecuzione del cantiere fino al 26 settembre, salvo proroghe.

L’incidente sarebbe stato favorito dalla scarsa illuminazione notturna, che ha reso difficile individuare l’area di lavoro nonostante la segnaletica provvisoria. Alcuni automobilisti si sono fermati per prestare aiuto e i carabinieri di Rivarolo Canavese hanno eseguito i rilievi.

Gli occupanti dell’auto sono usciti illesi, evitando conseguenze peggiori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.