Cerca

Viabilità

A32, da domani lavori tra Avigliana e Rivoli: ecco cosa cambia e i percorsi da evitare

Dal 6 al 12 ottobre la Sitaf eseguirà interventi di rifacimento dei giunti: chiusure alternate delle corsie

lavori A32

Dei lavori sull'A32 a Rivoli

Dal 6 al 12 ottobre la Sitaf, concessionaria dell’autostrada A32 Torino–Bardonecchia e del Traforo del Frejus, eseguirà interventi di rifacimento dei giunti sui viadotti Rosta 1 e Rosta 2, lungo la tratta Avigliana–Rivoli in direzione Torino.

Dal 6 all’8 ottobre sarà chiusa la corsia di marcia, con traffico consentito sulla corsia di sorpasso, mentre dal 9 al 12 ottobre avverrà l’inverso: chiusura della corsia di sorpasso e transito sulla corsia di marcia.

La Sitaf raccomanda agli automobilisti di pianificare gli spostamenti evitando le fasce orarie più trafficate, tra le 7 e le 10 e tra le 16 e le 19. In alternativa, si suggeriscono due percorsi: la Strada Statale 25 del Moncenisio per raggiungere Rivoli e poi l’A32 verso le tangenziali di Torino, oppure la Strada Provinciale 24 con accesso alle tangenziali tramite lo svincolo di Collegno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.