Cerca

teatro

Il Teatro Pavarotti di Leinì annuncia la sua stagione 2025/2026: tra i protagonisti anche un comico di Zelig

La presentazione ufficiale è in programma venerdì 10 ottobre alle 20.45, con la possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti

Il Teatro Pavarotti di Leinì annuncia la sua stagione 2025/2026: tra i protagonisti anche un comico di Zelig

Il Teatro Pavarotti di Leinì

Un ritorno atteso, quello di un attore che proprio dal palco del Pavarotti aveva conquistato il pubblico prima di approdare ai teatri di Londra, Montecarlo, Stoccarda e Bruxelles. Con lui, una stagione che si preannuncia ricca di talento, passione e volti noti.

Tra i protagonisti, una delle grandi signore del teatro italiano, attrice diretta da maestri come Zeffirelli e Strehler e amatissima anche dal pubblico cinematografico grazie a una celebre serie di film. Non mancherà uno dei comici storici di Zelig, tra i principali artefici del successo del programma, e un’altra presenza indimenticabile della scorsa stagione, pronta a tornare sul palco con nuove sorprese.

La stagione teatrale 2025/2026 del Teatro Pavarotti avrà una programmazione di alto livello, che unisce comicità e prosa. Tutti i dettagli (nomi, titoli e date) verranno svelati durante la serata di presentazione, aperta al pubblico, venerdì 10 ottobre alle 20.45, naturalmente a teatro. Durante l’incontro sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti per una stagione da non perdere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.