Cerca

Viabilità

Rivoli, occhio ai lavori: senso unico alternato e divieti in tre zone

Tre ordinanze del comune di Rivoli istituiscono modifiche alla viabilità per lavori in via Alpignano, via Brandizzo e via Fratelli Piol

Rivoli, occhio ai lavori: senso unico alternato e divieti in tre zone

Foto di repertorio

Nei prossimi giorni Rivoli sarà interessata da diverse modifiche alla viabilità per l'esecuzione di lavori. Il comune ha emesso tre ordinanze che istituiscono limitazioni temporanee alla circolazione in via Alpignano, via Brandizzo e via Fratelli Piol.

LAVORI SULLA RETE GAS IN VIA ALPIGNANO
In via Alpignano sono in corso lavori sulla rete del gas per conto di Italgas Reti. Fino al 20/10/2025, tra le ore 9:00 e le 18:00, è attivo un restringimento di carreggiata con senso unico alternato di marcia gestito tramite semafori o movieri. Sarà garantito il transito agli organi di polizia e soccorso e ai residenti che accedono ai passi carrai, compatibilmente con le lavorazioni.

INTERVENTI SULLA RETE FIBRA IN VIA BRANDIZZO
In via Brandizzo, nel tratto tra l'intersezione con via Rosta e il civico 6, sono previsti lavori per l'estensione della rete fibra per conto di Fibercop. Dal 13/10 al 15/10/2025, con orario giornaliero tra le 9:00 e le 18:00, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e il divieto di transito. Anche qui, durante i lavori sarà consentito, compatibilmente con le operazioni, l'accesso ai passi carrai per i residenti e il transito dei mezzi di soccorso e polizia locale.

LAVORI EDILI IN VIA FRATELLI PIOL E VIA CAPRA
In via Fratelli Piol, nel tratto tra il civico 39 e l'intersezione con via Capra, e in via Capra in prossimità del civico 1, sono in programma lavori edili di ripristino facciate e tinteggiatura. Dalle ore 7:30 del 15/10/2025 fino alle ore 18:00 del 14/11/2025 sarà in vigore il restringimento della carreggiata laterale, il divieto di sosta con rimozione forzata e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Durante le operazioni sarà presente personale per la gestione del traffico e potrà essere disposta la chiusura temporanea della strada per il tempo strettamente necessario alle manovre.

Per tutti gli interventi è prevista un'adeguata segnaletica di preavviso per indirizzare il traffico su percorsi alternativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.