Cerca

OPPORTUNITà

Vuoi diventare scrutatore a San Mauro? Ecco come fare domanda

Iscrizioni aperte fino al 30 novembre: tutte le modalità per entrare negli elenchi comunali

Vuoi fare lo scrutatore a San Mauro? Ecco come fare domanda

Elezioni 2024, foto d'archivio

Il Comune di San Mauro Torinese ha aperto le iscrizioni per aggiornare e integrare l’albo degli scrutatori e l’albo dei presidenti di seggio elettorale. Se ti piacerebbe dare una mano durante le prossime elezioni, questo è il momento giusto per presentare la domanda.

Per entrare nell’albo degli scrutatori, basta essere elettori del Comune e inviare la richiesta entro il 30 novembre. Una volta iscritto, resti nell’elenco senza scadenza, a meno che tu non decida di rinunciare.

I moduli sono disponibili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e all’Ufficio Elettorale, oppure scaricabili dal sito www.comune.sanmaurotorinese.to.it. Sul sito puoi trovare anche altre informazioni utili: l’integrazione annuale dell’albo degli scrutatori, l’avviso di cancellazione, e l’aggiornamento dell’albo dei presidenti di seggio. Puoi consegnare la domanda a mano, via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.sanmaurotorinese.to.it, oppure spedirla per posta allegando la copia di un documento d’identità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.