Cerca

cultura

Chivasso, presentata la nuova stagione teatrale 2025-2026 del Teatrino Civico

Sei appuntamenti con grandi nomi, comicità, teatro civile e iniziative dedicate alla legalità, in collaborazione con Piemonte dal Vivo, Faber Teater e Teatro a Canone

Chivasso, presentata la nuova stagione teatrale 2025-2026 del Teatrino Civico

La presentazione della stagione teatrale 2025-2026 del Teatrino Civico

Si alza il sipario sulla nuova stagione teatrale del Comune di Chivasso, presentata ufficialmente in conferenza stampa. Il Teatrino Civico accoglierà un cartellone ricco e variegato per la stagione 2025-2026, frutto della collaborazione con Piemonte dal Vivo, Faber Teater e Teatro a Canone.

La campagna abbonamenti è già partita, mentre i biglietti singoli saranno disponibili a partire dal 28 ottobre presso la Biblioteca Civica MOviMEnte, in piazza 12 Maggio 1944 n. 8, nei seguenti orari:

  • Martedì, mercoledì e giovedì: 17.00–19.00

  • Sabato: 10.00–12.00

 

In programma sei appuntamenti imperdibili, che spaziano dai classici intramontabili al teatro civile, fino alla comicità intelligente. Tra i protagonisti attesi sul palco figurano Vanessa Gravina, Giobbe Covatta e Paola Quattrini, interpreti capaci di portare in scena storie intense e momenti di leggerezza, con uno sguardo attento ai temi della società contemporanea.

La stagione propone anche focus tematici sul femminile, segmenti dedicati alla legalità, spettacoli di teatro per famiglie e una serie di convenzioni culturali con FAI, Abbonamento Musei e Carta Effe, per rendere la cultura ancora più accessibile e condivisa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.