Cerca

Viabilità

Chivasso, lavori in corso Galileo Ferraris fino al 7 novembre: ecco cosa cambia

Interventi di SMAT alla rete idrica. Previsti restringimenti e chiusure temporanee al traffico

lavori idrici cantiere acqua smat

Lavori SMAT, foto: Comune di Chivasso

Da giovedì 23 ottobre a venerdì 7 novembre, SMAT SpA avvierà a Chivasso un intervento di sostituzione della rete idrica deteriorata lungo corso Galileo Ferraris, con conseguenti modifiche temporanee alla circolazione.

Nel dettaglio, giovedì 23 ottobre è prevista l’interdizione al transito sulla corsia sud (tra la rotatoria di via Regis e l’incrocio con via Mezzano) dalle 9:00 alle 18:00, mentre sulla corsia nord, nello stesso tratto, sarà in vigore un restringimento della carreggiata dalle 8:00 alle 18:00.

Dal 23 ottobre al 7 novembre, i lavori continueranno con il restringimento della carreggiata tra via Togliatti e via Mezzano, attivo ogni giorno dalle 8:00 fino al completamento delle opere. Il Comune raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di valutare percorsi alternativi per evitare code e rallentamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.