Cerca

Sanità

Grugliasco, Cup e Centro prelievi si spostano a Villa Rosa: al via i lavori per la nuova Casa di Comunità

Dal 27 ottobre al 28 novembre servizi trasferiti temporaneamente a Collegno

Grugliasco, Cup e Centro prelievi si spostano a Villa Rosa: al via i lavori per la nuova Casa di Comunità

Cambio temporaneo di sede per i servizi sanitari cittadini. A partire da lunedì 27 ottobre e fino a venerdì 28 novembre, il Cup e il Centro prelievi del poliambulatorio di via Tiziano Lanza saranno trasferiti a Villa Rosa, in via Torino 1 a Collegno, per consentire i lavori di realizzazione della nuova Casa di Comunità di Grugliasco.

Gli interventi di ristrutturazione si rendono necessari per completare nei tempi previsti il progetto, che farà nascere un nuovo punto di riferimento sanitario per i cittadini del Distretto. Durante il periodo dei lavori, l’Asl To3 ha individuato la sede di Villa Rosa come struttura idonea ad accogliere i servizi, garantendo la continuità delle attività sia per i prelievi che per le prenotazioni.

Gli orari di apertura rimangono invariati:

  • Punto Prelievi: dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 9.00

  • Cup: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00

Comprendiamo che in queste settimane di temporaneo trasferimento si potranno creare disagi – ha dichiarato Giovanni La Valle, direttore generale dell’Asl To3 – ma siamo certi della comprensione dei cittadini, consapevoli che la futura Casa di Comunità rappresenterà un nuovo presidio fondamentale per la presa in carico territoriale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.