Cerca

L'incidente

Leini, tamponamento a catena davanti alla Scuola dell’Infanzia Carlo Collodi: coinvolto anche un bambino

Tre auto si sono scontrate in via Torino. Paura tra i presenti ma nessun ferito grave

fotomontaggio polizia locale

Foto d'archivio

Attimi di paura questa mattina a Leini, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena in via Torino, proprio davanti alla Scuola dell’Infanzia Carlo Collodi.

Secondo una prima ricostruzione, una delle vetture sarebbe stata tamponata, spingendo il mezzo che la precedeva a invadere la corsia opposta e a urtare un terzo veicolo che sopraggiungeva.

A bordo di una delle auto viaggiava anche un bambino, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per gli accertamenti di routine e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico, rimasto rallentato per diverso tempo.

L’incidente è avvenuto in un tratto più volte segnalato dai residenti e dai genitori degli alunni come punto critico della viabilità cittadina, soprattutto nelle ore di entrata e uscita dalla scuola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.