Cerca

Il fatto

Rivarolo Canavese, mamma e bimbo urtati da un’auto mentre attraversano la strada

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 22 ottobre. Entrambi illesi, trasportati per precauzione all’ospedale di Ivrea

Rivarolo Canavese, mamma e bimbo urtati da un’auto mentre attraversano la strada

Polizia locale

Attimi di apprensione nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 ottobre, a Rivarolo Canavese, dove una donna con il figlio di 20 mesi in passeggino è stata urtata da un’auto mentre attraversava corso Rivarolo.

La conducente del veicolo, che procedeva a velocità ridotta, si è subito fermata per prestare soccorso e allertare i sanitari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno accompagnato madre e bambino all’ospedale di Ivrea per accertamenti. Entrambi sono stati dimessi poco dopo, in buone condizioni.

Illesa anche la donna alla guida dell’auto. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.