Cerca

Il caso

Avigliana, due incendi in una notte: distrutti rimorchi e macchine parcheggiate

I roghi sono avvenuti nella zona industriale di viale dei Mareschi. Indagini ancora in corso sulle cause

Avigliana, due incendi in una notte: distrutti rimorchi e veicoli in sosta

L'incendio ad Avigliana

Grosso incendio nella serata di sabato 25 ottobre ad Avigliana, dove i vigili del fuoco sono stati impegnati per ore nella zona industriale di viale dei Mareschi, teatro di due roghi distinti ma ravvicinati, scoppiati a circa cento metri di distanza l’uno dall’altro.

Il primo incendio è divampato nel cortile dell’officina Abc Service, in viale Mareschi 18, dove le fiamme hanno avvolto diversi automezzi, tra cui mezzi pesanti e rimorchi contenenti carcasse di auto e masserizie. Le fiamme, altissime, si sono propagate rapidamente, danneggiando anche altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Poco dopo, un secondo incendio è scoppiato in un’area adiacente, coinvolgendo altri rimorchi carichi di materiali e minacciando il deposito circostante. L’intervento congiunto delle squadre di Avigliana, supportate da mezzi provenienti da Rivoli, Borgone e Torino, ha permesso di contenere i roghi ed evitare conseguenze più gravi.

Le forze dell’ordine, presenti sul posto insieme ai carabinieri di Avigliana, hanno avviato le indagini per accertare le cause. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, comprese quelle di origine dolosa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.