Cerca

Il fatto

Rivarolo Canavese, scontro frontale tra due auto: quattro feriti in ospedale

Traffico bloccato sulla provinciale 222, nessuno è grave

Rivarolo Canavese, scontro frontale tra due auto: quattro feriti in ospedale

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 9 novembre 2025, si è verificato un incidente frontale sulla circonvallazione di Rivarolo Canavese (provinciale 222). A scontrarsi sono state due auto: una Fiat 500 Abarth diretta verso Castellamonte e una Peugeot 208 in direzione Feletto.

Il bilancio è di quattro feriti, tutti trasportati in ospedale ma nessuno in gravi condizioni. Sulla Fiat viaggiavano un ragazzo e una ragazza, mentre sulla Peugeot una madre con la figlia di tre anni. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 Azienda Zero e trasferiti negli ospedali di Ciriè e Chivasso.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Ivrea, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La strada è rimasta chiusa a lungo, provocando disagi al traffico nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.