Cerca

Traffico e Viabilità

Lavori sulle provinciali torinesi: ecco tutte le chiusure e deviazioni tra il 20 e il 28 novembre

Manutenzioni e asfaltature in diversi Comuni

Lavori sulle provinciali torinesi: ecco tutte le chiusure e deviazioni tra il 20 e il 28 novembre

Settimana intensa per la viabilità della provincia di Torino, dove la Città metropolitana ha programmato interventi di manutenzione, asfaltature e opere infrastrutturali che richiederanno chiusure temporanee e deviazioni del traffico. 

A Porte, la Variante alla SP 23 del Sestriere sarà chiusa dalle 7 alle 19 da lunedì 24 a venerdì 28 novembre, nel tratto compreso tra il km 0 e il km 3+830. Gli interventi riguardano la manutenzione degli impianti tecnologici nelle gallerie Craviale e Turina. Durante la notte, invece, la circolazione resterà regolare. Le deviazioni diurne saranno segnalate nel centro abitato.

A Castellamonte si interviene sulla diramazione 1 della SP 58 “del Pedaggio”, dove sono previste opere di ripavimentazione. Il tratto tra il km 3+225 e il km 4+030 sarà chiuso nei giorni lavorativi dal 20 al 24 novembre, nella fascia oraria 8-18.

A San Mauro Torinese, giovedì 20 novembre, la SP 590 della Val Cerrina sarà interdetta al traffico dalle 8 alle 17 per lavori di manutenzione su un sottopasso, nel tratto compreso tra il km 3+400 e il km 4+300. La riapertura avverrà a fine lavori, senza proroghe previste.

Infine a Roletto viene prorogata fino a giovedì 27 novembre la chiusura della SP 195, tra il km 5+200 e il km 5+550, per consentire il completamento di un nuovo accesso commerciale e la sistemazione dell’intersezione con la viabilità comunale. Anche questo tratto ricade fuori dal centro abitato.

Tutte le deviazioni saranno indicate da segnaletica provvisoria, posizionata lungo i percorsi alternativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.