Cerca

La nuova apertura

A Rivarolo un nuovo discount punta al capannone dell’ex concessionario

Interesse concreto della catena, il progetto in arrivo in municipio

A Rivarolo un nuovo discount punta al capannone dell’ex concessionario

Il panorama commerciale rivarolese potrebbe presto arricchirsi di un nuovo punto vendita della grande distribuzione. Dopo l’attesa apertura del supermercato Tigros, prevista entro la fine dell’anno negli spazi dell’ex stabilimento Salp, un altro marchio si prepara infatti a valutare l’ingresso in città. La catena MD avrebbe infatti mostrato interesse per il capannone dell’ex concessionario di corso Indipendenza 98, all’ingresso di Rivarolo per chi percorre la 460 da Salassa.

Secondo indiscrezioni, l’azienda sarebbe pronta a presentare a breve un progetto preliminare in municipio. L’operazione riguarderebbe la riqualificazione di un edificio da tempo inutilizzato, con l’obiettivo di ridare vita a un’area strategica della città. L’intervento potrebbe richiedere anche una revisione della viabilità, poiché il capannone sorge in un punto particolarmente trafficato: tra corso Indipendenza e gli incroci con via Cerrano e via Martiri di Belfiore, zone già critiche nelle ore di punta.

Ulteriori dettagli dovrebbero emergere entro la fine dell’anno, quando la catena definirà pubblicamente tempi e modalità dell’intervento.

Per Rivarolo, si tratterebbe di un nuovo tassello nel più ampio processo di rinnovamento dell’offerta commerciale cittadina, già interessata da importanti novità in arrivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.