Cerca

il fatto

Cuorgnè, ciclista investito fuori pericolo, identificata la conducente dell’auto

L’uomo, 78 anni, è ricoverato al Cto con un trauma cranico commotivo ma resta sveglio e cosciente. Rintracciata una pensionata di Pont Canavese alla guida della vettura

Cuorgnè, ciclista investito fuori pericolo, identificata la conducente dell’auto

Migliorano le condizioni del ciclista classe 1947 residente a Cuorgnè, coinvolto in un investimento nei pressi della circonvallazione dell’Ipercoop.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dalla Croce Bianca del Canavese e dal personale sanitario di Azienda Zero, quindi trasferito in elisoccorso al Cto di Torino. I medici hanno diagnosticato un trauma cranico commotivo, ma il paziente è vigile, cosciente e non si trova in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno avviato subito le indagini per individuare il conducente dell’auto che si era allontanato senza fermarsi.

La responsabile è stata rintracciata poche ore dopo: si tratta di una pensionata residente a Pont Canavese, che ha dichiarato di non essersi resa conto di aver urtato il ciclista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.