Cerca

il progetto

Grugliasco, apre il nuovo Social Hub: uno spazio per cultura, sport e comunità

Il 1° dicembre l’inaugurazione ufficiale del centro polifunzionale finanziato con i fondi Next Generation EU

Grugliasco, apre il nuovo Social Hub: uno spazio per cultura, sport e comunità

Sarà inaugurato lunedì 1° dicembre alle 10.30 il nuovo Social Hub di Grugliasco, in via Leonardo Da Vinci (ingresso da corso Torino). Un progetto atteso, pensato dal Comune come luogo polivalente in grado di ospitare laboratori, incontri, attività culturali, sportive e momenti di aggregazione per tutte le età.

La struttura, finanziata con fondi dell’Unione Europea – Next Generation EU, è costata circa 3 milioni di euro tra progetto e varianti. All’esterno si estende un’area verde ampia, con percorsi pedonali e una piastra polivalente. Quasi una decina di associazioni, selezionate tramite avviso pubblico, stanno già iniziando a utilizzare gli spazi interni.

All’inaugurazione interverranno il sindaco Emanuele Gaito e la consigliera metropolitana Sonia Cambursano, delegata allo Sviluppo economico della Città Metropolitana di Torino. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.