Cerca

incendio

Cuorgnè, incendio in un alloggio di via Monte Colombo

Le fiamme hanno interessato il secondo piano e parte del tetto. Nessun ferito. Accertamenti in corso per stabilire le cause

Cuorgnè, incendio in un alloggio di via Monte Colombo

Cuorgnè, incendio in un alloggio di via Monte Colombo

Un incendio è divampato nella serata di lunedì 1 dicembre 2025, intorno alle 19, in un alloggio situato al secondo piano di un’abitazione in via Monte Colombo, nella frazione Salto di Cuorgnè. Le fiamme si sono propagate all’interno di una stanza, estendendosi a buona parte del piano superiore e coinvolgendo anche una porzione del tetto.

Sul posto sono intervenute più squadre dei vigili del fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese e Cuorgnè, con autopompa e autobotte. Le operazioni sono consistite nello spegnimento delle fiamme, nella ventilazione dei locali per disperdere il fumo e nella messa in sicurezza dell’edificio.

I residenti sono riusciti a lasciare l’abitazione subito dopo aver dato l’allarme e non si registrano feriti né intossicati. L’intervento tempestivo delle squadre ha permesso di contenere i danni, limitati al secondo piano e a una parte limitata della copertura.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti tecnici per determinare l’origine dell’incendio, che al momento viene considerato accidentale. Le verifiche proseguiranno nelle prossime ore per chiarire tutti gli aspetti dell’episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.