Cerca

EVENTI

Ad Alba un dialogo musicale senza tempo: il Quartetto Giovanni Mosca chiude la 48ª stagione

La 48ª stagione si chiude ad Alba con il Quartetto Giovanni Mosca: dialogo tra epoche con Mozart, Mahler, Le Beau e Ferrara; ingresso gratuito.

Ad Alba un dialogo musicale senza tempo: il Quartetto Giovanni Mosca chiude la 48ª stagione

La 48ª Stagione di Musica da Camera del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” si conclude ad Alba con una serata dedicata al dialogo tra epoche e stili musicali. L'appuntamento finale è con il Quartetto Giovanni Mosca , una formazione per archi e pianoforte che prosegue idealmente l'eredità del Maestro fondatore dell'Istituto.

L'evento si terrà giovedì 4 dicembre, alle ore 21 , presso la sala storica del Teatro Sociale “G.Busca”. Il programma, intitolato “Dialogo musicale senza tempo” , vedrà sul palco Claudia La Carrubba (violino), Laura Ferrara (viola), Lidia Mosca (violoncello) ed Elisa Ferrara (pianoforte).

Il repertorio spazierà dal classico al tardo romanticismo, accostando pagine di WA Mozart e G. Mahler a brani di LA Le Beau e A. Ferrara. La serata si configura come un percorso che celebra la vitalità della musica da camera senza barriere stilistiche. L'accesso al teatro è gratuito fino a esaurimento posti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.