Cerca

Incidente

Ciriè, monopattino contro una Golf: incidente in via Roma

Due ragazzi sullo stesso monopattino centrano una Volkswagen e riportano ferite lievi. Il conducente dell'auto è illeso, ma i danni al veicolo sono notevoli

Ciriè, monopattino contro una Golf: incidente in via Roma

A Ciriè, in via Roma, si è verificato un incidente: due ragazzi, entrambi sullo stesso monopattino e sprovvisti del casco, hanno centrato una Volkswagen Golf in movimento verso Piazza Castello. 

Il conducente è rimasto illeso, mentre la portiera della sua auto è stata distrutta. Per quanto riguarda i due giovani, nessuno dei due ha riportato ferite gravi. Solo ad uno dei due è stato messo qualche punto di sutura ed i medici hanno stabilito una prognosi di cinque giorni. 

Questo episodio mostra come le regole riguardanti la micromobilità vengano spesso ignorate. Secondo le norme vigenti, viaggiare in due su uno stesso monopattino è vietato e lo è anche procedere senza casco.

Si esortano, quindi, i conducenti a rispettare le normative e ad essere prudenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.