Cerca

L'INIZIATIVA

Il regalo che resta nel tempo: corso di cucito all'Atelier Re Belle Sposa

A Rivoli, l’Atelier Re Belle Sposa propone corsi di cucito: idea regalo natalizia con metodo Sitam e guida professionale.

Il regalo che resta nel tempo: corso di cucito all'Atelier Re Belle Sposa

L'Atelier Re Belle Sposa di Rivoli propone per il periodo natalizio un'alternativa ai regali convenzionali: un buono regalo per un corso di cucito e sartoria. L'iniziativa offre l'opportunità di donare un'esperienza formativa che sviluppa competenze pratiche, manualità e creatività.

Un percorso di cucito non è un regalo consumabile, ma un investimento su abilità utili, che consente di apprendere le tecniche sartoriali, dalla misurazione alla realizzazione di capi su misura. L’atelier propone corsi base di taglio e confezione, adatti a ogni livello di esperienza.

La formazione si avvale del Metodo Sitam, un sistema didattico riconosciuto a livello internazionale e di cui Lina, titolare dell'atelier, è concessionaria per il Piemonte. Il metodo garantisce un apprendimento progressivo, assistito da professionisti, per comprendere cartamodelli e confezionare capi con attenzione alla qualità dei dettagli.

Il buono regalo è inteso come un dono utile, personale e sostenibile, un invito a riscoprire il valore dell'artigianalità supportati dall'esperienza dell'alta sartoria.

Per informazioni su corsi e iscrizioni: Atelier Re Belle Sposa, via F. Piol 52 (primo piano) – Rivoli. Telefono: 392 3234990; Web: www.rebellesposa.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.