Cerca

L'iniziativa

A Candiolo SPAIP presenta la nuova auto: l'inaugurazione si terrà il 14 dicembre

L'inaugurazione della nuova auto SPAIP: un'occasione per mostrare vicinanza e sostegno al servizio di volontariato locale

A Candiolo SPAIP presenta la nuova auto: l'inaugurazione si terrà il 14 dicembre

Una piazza, una comunità e un gesto concreto per chi, ogni giorno, tende la mano agli altri. Domenica 14 dicembre, alle 11:15, in piazza R. Sella a Candiolo si terrà l’inaugurazione della nuova auto dell’associazione SPAIP, Se Puoi Aiuta il Prossimo: un appuntamento semplice ma carico di significato, che valorizza il lavoro dei volontari e delle volontarie impegnati quotidianamente al servizio del territorio.

Il nuovo mezzo rappresenta uno strumento essenziale per sostenere attività e interventi a favore della comunità. Più autonomia, più sicurezza e una maggiore capacità di risposta alle richieste.

SPAIP è un’associazione di volontariato radicata sul territorio, impegnata a promuovere la solidarietà concreta e la partecipazione civica. Con la nuova auto, l’organizzazione potrà proseguire con ancora più efficacia il proprio impegno quotidiano a favore della comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.