Cerca

Il furto

Furto all’area di servizio, tre in carcere a Torino: una donna è ricercata

Furto all'area di servizio Beinasco Sud: otto persone, tra cui quattro minorenni, irrompono nell'area di servizio, rubano il portafoglio della titolare, tre arresti e una donna ricercata

Furto all’area di servizio, tre in carcere a Torino: una donna è ricercata

La Polizia di Stato di Torino ha eseguito tre misure di custodia cautelare in carcere in relazione a un furto aggravato e all'indebito utilizzo di carte di pagamento avvenuto l'11 settembre 2025 nell'area di servizio "Beinasco Sud" sulla A55 Torino-Pinerolo.

Secondo la ricostruzione della Sottosezione Polizia Stradale di Torino, coordinata dalla Procura della Repubblica, il colpo è stato eseguito da otto persone, tra cui quattro minori, arrivate a bordo di un camper. Il gruppo ha fatto irruzione nel bar creando confusione e approfittando del caos gli autori hanno sottratto merce dagli scaffali e, soprattutto, il portafoglio, che si trovava in un ufficio, della responsabile del punto vendita. 

L'allarme è scattato in seguito a numerose notifiche di pagamenti sul telefono della donna che indicavano l'uso immediato della sua carta, utilizzata per effettuare numeroso acquisti in diversi negozi nella zona di via Guido Reni a Torino, in zona Mirafiori nord.

Grazie all'analisi delle telecamere di sorveglianza, la Polizia Stradale è riuscita a identificare i responsabili e a individuare l'uomo ritenuto responsabile del furto del portafoglio. 

L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti dei 4 soggetti autori del furto, eseguita lo scorso 3 dicembre dal personale della Polizia Stradale di Torino nei confronti di tre dei quattro identificati; sono in corso le ricerche per il ritrovamento di una delle due donne, che si è resa irreperibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.