Cerca

Incidente

Collegno, inseguimento finisce sullo spartitraffico: auto dei carabinieri danneggiata, due militari in ospedale

Sabato 20 dicembre a Collegno una pattuglia finisce sullo spartitraffico durante un inseguimento. Due carabinieri al CTO, auto in fuga

Collegno, inseguimento finisce sullo spartitraffico: auto dei carabinieri danneggiata, due militari in ospedale

Inseguimento con incidente nella mattinata di sabato 20 dicembre a Collegno. Una gazzella dei carabinieri, impegnata a tallonare un’auto in fuga, è finita sullo spartitraffico in viale Partigiani, all’angolo con via Venaria. I due militari a bordo sono stati trasportati all’ospedale CTO di Torino per accertamenti. Il veicolo inseguito è riuscito a far perdere le proprie tracce.

La ricostruzione esatta di quanto accaduto è in corso. Secondo le prime informazioni, la pattuglia avrebbe perso aderenza o controllo durante le manovre dell’inseguimento, terminando la corsa contro lo spartitraffico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e i colleghi dell’Arma per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi. Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni dei militari, portati al CTO per verifiche di routine.

L’auto braccata ha proseguito la corsa e si è dileguata. Le ricerche sono state estese sul territorio, con la verifica di eventuali segnalazioni utili e l’analisi dei possibili itinerari di fuga. Ogni elemento raccolto nelle prossime ore potrà contribuire a individuare il mezzo e il conducente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.