Cerca

L'incidente

Trana, auto si ribalta in via Giordano Bruno: conducente illesa

Domenica 28 dicembre, ore 17.30: Volkswagen Up! urta lo spigolo in strettoia e si ribalta

Un incidente stradale ha destato forte preoccupazione tra i residenti di Trana nel tardo pomeriggio di domenica 28 dicembre. Teatro del sinistro è stata la centralissima via Giordano Bruno, dove una Volkswagen Up! con al volante una donna è rimasta coinvolta in un ribaltamento. Fortunatamente, nonostante la dinamica potesse far temere il peggio, la conducente è uscita dall'abitacolo praticamente illesa.

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 17:30. Secondo le prime ricostruzioni effettuate, la vettura stava procedendo lungo il tratto iniziale della via, muovendosi in direzione dell'innesto con via Santuario.

La manovra è avvenuta proprio mentre l'auto stava per superare un passaggio obbligato e ristretto della carreggiata. Il veicolo ha impattato contro lo spigolo arrotondato di un edificio situato sul lato sinistro rispetto al senso di marcia. La ruota anteriore sinistra, toccando il bordo della struttura, ha sollevato il muso della city-car, provocandone il rovesciamento sul fianco lungo la strada.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.