Cerca

Incendio

Chieri, incendio sopra la pizzeria La locanda del Murè

Fiamme sul tetto in via Andezeno. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri. Nessun ferito

Incendio sopra la pizzeria La locanda del Murè: paura in via Andezeno a Chieri

Serata di paura in via Andezeno, a Chieri, dove il tetto dello stabile che ospita al piano terreno la pizzeria La locanda del Murè è stato interessato da un incendio. L’allarme è scattato poco prima delle 19 di ieri sera, 8 gennaio, e, per fortuna, non si registrano feriti.


Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Chieri, insieme ai colleghi volontari di Riva e Santena. I pompieri, saliti rapidamente sul tetto, hanno circoscritto il rogo evitando che le fiamme si estendessero ad altre parti dell’edificio. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono proseguite fino al completo raffreddamento della copertura.

Gli agenti della polizia locale e i carabinieri hanno, poi, bloccato temporaneamente al traffico un tratto di via Andezeno, per consentire le manovre in sicurezza dei mezzi di soccorso. 

Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero divampate in corrispondenza del camino. I rilievi tecnici serviranno a confermare l’origine del rogo e ad accertare eventuali criticità dell’impianto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.