Cerca

Viaggio della fiaccola

Continua il viaggio della Fiamma Olimpica: oggi il passaggio a Settimo

La Fiaccola è transitata in città intorno alle 13, accolta da cittadini e scuole

Continua il viaggio della Fiamma Olimpica: oggi il passaggio a Settimo

Prosegue il viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano-Cortina 2026, con il passaggio a Settimo oggi, 12 gennaio, intorno alle 13.

La fiaccola è stata portata da 20 tedofori, selezionati attraverso una call pubblica nazionale lo scorso estate, con altrettanti cambi di torcia lungo il percorso. 

Bambini di tutte le età, accompagnati dalle scuole come in una giornata di gita, associazioni locali e cittadini curiosi si sono radunati lungo le strade della città per salutare la Fiamma Olimpica. La partecipazione come spettatori era aperta a tutti e si è registrata una presenza numerosa.

Il percorso ha attraversato via Torino, corso Agnelli, via San Mauro, viale Piave, piazza Vittorio Veneto, via Castiglione, via Dalla Chiesa, via Petrarca e via Milano, prima che la Fiamma proseguisse verso altri Comuni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.