Cerca

L'INIZIATIVA

Rivalta, via San Luigi chiude fino a fine febbraio per la nuova fognatura

Linea 43 deviata via Orbassano, orari aggiornati

Rivalta, via San Luigi chiude fino a fine febbraio per la nuova fognatura

A partire da lunedì 12 gennaio, via San Luigi a Rivalta sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra il Tennis Club Prato Fiorito e il civico 65. Il provvedimento si è reso necessario per consentire a Smat di completare un nuovo tratto di fognatura attraverso uno scavo profondo cinque metri al centro della carreggiata. Per ragioni di sicurezza, la circolazione resterà interdetta fino alla fine di febbraio, garantendo comunque l’accesso alle proprietà private, alle attività commerciali, al distributore di carburante e al centro sportivo.

La chiusura comporterà modifiche alla viabilità e rallentamenti nelle ore di punta per chi proviene dalla variante della SP6, da Pasta di Rivalta e dall'interporto. Anche il trasporto pubblico subirà variazioni: la linea GTT 43 devierà il percorso passando da Orbassano, pur mantenendo attiva la fermata presso l’ospedale San Luigi. L'azienda ha potenziato le corse nelle fasce orarie più frequentate per compensare l'allungamento dei tempi di percorrenza. Al termine del cantiere, l'intervento si concluderà con il ripristino definitivo del manto stradale in via San Luigi e nell'area del Villaggio Aurora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.