Cerca

L'INCIDENTE

Scontro sulla circonvallazione di Cuorgnè: due feriti e traffico in tilt

Incidente all’alba tra una Fiat Punto e una Opel Corsa all'altezza del Bandone. Strada chiusa per un'ora e mezza

Scontro sulla circonvallazione di Cuorgnè: due feriti e traffico in tilt

Venerdì di passione per la viabilità nel Canavese. Poco prima delle 7 di oggi, 16 gennaio, si è verificato un violento scontro tra due auto sulla circonvallazione di Cuorgnè, proprio in prossimità dello svincolo per località Bandone. L'impatto ha coinvolto una Fiat Grande Punto e una Opel Corsa, le cui dinamiche sono ora al vaglio degli inquirenti.

Il bilancio parla di due feriti: l'uomo alla guida della Fiat è stato soccorso in codice giallo, mentre la donna al volante della Opel ha riportato ferite lievi (codice verde). Entrambi sono stati trasportati dal personale del 118 all’ospedale di Ivrea per accertamenti, ma fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea per la messa in sicurezza dei mezzi, insieme ai Carabinieri di Pont Canavese e della Radiomobile di Ivrea per i rilievi di rito. Per consentire le operazioni di soccorso e la bonifica del manto stradale, la Strada Provinciale 460 del Gran Paradiso è rimasta chiusa al traffico per circa novanta minuti, causando pesanti disagi ai pendolari. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 8:30. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.