Cerca

Incidente

Incidente sulla tangenziale nord di Torino: un’auto si ribalta a Collegno

Due veicoli coinvolti in direzione Piacenza, quattro feriti e traffico fortemente congestionato in entrambe le direzioni

Incidente sulla tangenziale nord di Torino: un’auto si ribalta a Collegno

L'auto ribaltata

Disagi alla viabilità oggi, 16 gennaio 2026, sulla tangenziale nord di Torino, all’altezza di Collegno, in direzione Piacenza, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. Nell’impatto, uno dei mezzi si è ribaltato finendo su un fianco.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine. Il bilancio è di quattro persone ferite: due sono state trasportate all’ospedale di Rivoli in codice verde, mentre le altre due hanno riportato ferite di diversa entità, una in codice giallo e una in codice verde.

Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata hanno causato forti rallentamenti e traffico congestionato in entrambe le direzioni, con lunghe code segnalate già a diversi chilometri dal punto dell’incidente. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.