Cerca

rivarolo canavese

In Canavese apre il nuovo supermercato Tigros, il secondo dopo quello di Ivrea

Taglio del nastro per il nuovo punto vendita della catena che sorge al posto di un edificio industriale abbandonato da 30 anni

In Canavese apre il nuovo supermercato Tigros, il secondo dopo quello di Ivrea

In Canavese apre il nuovo supermercato Tigros, il secondo dopo quello di Ivrea

Apre oggi a Rivarolo Canavese il nuovo supermercato Tigros, l’ottantaquattresimo della catena varesina e il secondo in provincia di Torino, dopo quello di Ivrea inaugurato lo scorso 5 novembre.

Il supermercato sorge proprio in uno degli ingressi della città, nell'area dell’ex conceria Salp i cui capannoni erano abbandonati dal 1995, anno in cui chiuse per sempre un colosso che, nel momento di massima espansione, era arrivato a contare fino a 400 dipendenti. Al loro posto tre edifici che oltre al supermercato ospiteranno anche altri esercizi commerciali. Rinnovata anche la viabilità, con una nuova rotonda, marciapiedi, un viale alberato, uno skate park. Non tutto è stato cancellato: la memoria storica della Salp è stata preservata conservando e restaurando la facciata vincolata ed il grande portale di accesso. «Da troppi anni e da troppo tempo - erano state le parole dell’assessore alle Infrastrutture e trasporti, Alessia Cuffia, nel momento della presentazione del progetto - l’edificio non rendeva più giustizia a ciò che lo stabilimento ha significato per Rivarolo e per questa parte di Canavese. ️Una ferita aperta nel cuore di tanti Rivarolesi. Anche se (come spesso accade in questi casi) siamo consapevoli delle emozioni contrastanti che questo cambiamento porterà fra i cittadini, non possiamo non considerare e convenire sul fatto che l’ingresso di Rivarolo Canavese avrà finalmente una nuova veste, più bella ed accogliente per tutti. L’abbattimento della Salp deve essere letto come un’opportunità che porterà con sé una rivalorizzazione dell’area, che era privata e non comunale, e la creazione di nuovi posti di lavoro».

Per festeggiare l'apertura, fanno sapere da Tigros, è stato preparato un volantino speciale Follie d’Apertura con numerose offerte e sconti oltre il 50%, validi fino al 27 gennaio. Inoltre, fino al 25 gennaio, verrà consegnata in omaggio al primo acquisto una borsa della spesa riutilizzabile Tigros. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.