Cerca

La tragedia

Tragedia a Collegno: uomo stroncato da un malore improvviso in via Pianezza

Il tragico evento è avvenuto ieri mattina nel cuore del quartiere Villaggio Dora. Nonostante il tempestivo allarme e l'arrivo dei soccorsi, per l'uomo non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Collegno: uomo stroncato da un malore improvviso in via Pianezza

Un tragico evento ha scosso la comunità di Collegno nella giornata di ieri, giovedì 22 gennaio. Un uomo di 80 anni ha perso la vita improvvisamente mentre percorreva a piedi via Pianezza a poca distanza dalle scuole.

Stando a quanto ricostruito, l'ottantenne è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. L'uomo si è accasciato improvvisamente al suolo davanti ai passanti che, accorgendosi immediatamente della gravità della situazione, hanno dato l'allarme.

L'equipe medica del 118 è giunta sul luogo in pochi minuti, iniziando subito le procedure d'emergenza. I sanitari hanno praticato a lungo le manovre di rianimazione ma ogni tentativo è risultato purtroppo inutile e il personale medico ha dovuto arrendersi, dichiarando il decesso sul posto.

Contemporaneamente, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Collegno che si è occupata di eseguire i rilievi necessari per chiarire le circostanze dell'accaduto e di gestire la viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.