Cerca

Viabilità

Corse bus aggiuntive tra Ivrea e Aosta per la Fiera di Sant’Orso

Trentasei collegamenti straordinari per agevolare l’afflusso di visitatori

Corse bus aggiuntive tra Ivrea e Aosta per la Fiera di Sant’Orso
In occasione della Fiera di Sant’Orso, sono previste 36 corse bus aggiuntive tra Ivrea e Aosta per facilitare gli spostamenti di viaggiatori e turisti diretti nel capoluogo valdostano. Il potenziamento del servizio è stato predisposto da Regionale di Trenitalia (Gruppo FS), in accordo con l’Assessorato ai trasporti e alla mobilità sostenibile.

Nei giorni della manifestazione, alla normale programmazione si affiancheranno nuovi collegamenti nelle fasce orarie di maggiore affluenza. In particolare, dalle 8.00 alle 14.00 saranno attivate 17 corse bus supplementari da Ivrea ad Aosta, che si aggiungeranno al servizio già esistente. Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00, sono previste 19 corse in più da Aosta a Ivrea, a supporto dei mezzi ordinari.

Tutti i bus aggiuntivi percorreranno il tratto autostradale senza fermate intermedie. A bordo non è consentito il trasporto delle biciclette e non sono ammessi animali di grossa taglia, ad eccezione dei cani da assistenza.

Regionale segnala inoltre che gli orari potrebbero subire variazioni in base alle condizioni del traffico stradale, con possibili aumenti dei tempi di percorrenza. I canali di acquisto risultano già aggiornati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.