Cerca

Incidente

Incidente tra auto e moto a Borgaro Torinese: due feriti trasportati in ospedale dai sanitari del 118

Episodio avvenuto in via Lanzo nel pomeriggio di sabato 31 gennaio, traffico bloccato temporaneamente e polizia locale sul posto per soccorsi e rilievi

Borgaro, schianto davanti al «Bingo» in via Lanzo: due feriti e traffico in tilt

Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, sabato 31 gennaio 2026, in via Lanzo a Borgaro Torinese, all’altezza della sala Bingo. Coinvolti un’automobile e una motocicletta, i cui conducenti sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 con un’ambulanza, che hanno prestato le prime cure ai feriti direttamente sul luogo dell’incidente prima di trasferirli in ospedale per ulteriori accertamenti.

Determinante è stato l’intervento della polizia locale di Borgaro Torinese che ha raggiunto il luogo dello scontro in pochi minuti. Gli agenti hanno subito messo in sicurezza l’area e gestito il traffico, particolarmente intenso in quel tratto di via Lanzo, istituendo un senso unico alternato durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti.

Mentre una parte della pattuglia effettuava i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le responsabilità, gli altri agenti hanno coordinato il flusso del traffico, che ha subito rallentamenti e deviazioni temporanee.

Nel corso del pomeriggio, terminati i soccorsi e la rimozione dei mezzi, la circolazione stradale ha progressivamente ripreso la normale regolarità. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.