Cerca

IL CASO

Scomparso dall’ospedale di Chivasso: ansia per Antonino Virzì, si teme sia salito su un treno

L'uomo, residente a Settimo Torinese, è fuggito dalla struttura giovedì sera in ciabatte. Carabinieri al lavoro sulle telecamere

Antonino Virzì, scomparso dall’ospedale di Chivasso: la pista del treno e l’ansia di una notte senza risposte

Ore di angoscia per le sorti di Antonino Virzì, cittadino di Settimo Torinese, di cui si sono perse le tracce dalle ore 22:30 di giovedì 29 gennaio. L'uomo si è allontanato improvvisamente dall'ospedale di Chivasso e da quel momento è scattato l'allarme.

La preoccupazione dei familiari e degli inquirenti è altissima, non solo per le sue condizioni di salute precarie, ma anche per l'abbigliamento non idoneo alle rigide temperature notturne: al momento della scomparsa Virzì indossava un giubbotto blu scuro, una tuta blu con riga rossa laterale, un cappello scuro e, dettaglio allarmante, delle ciabatte di gomma. L'uomo è descritto con una postura curva e un'andatura incerta.

I Carabinieri stanno setacciando i filmati di videosorveglianza delle stazioni ferroviarie di Chivasso e Settimo Torinese. L'ipotesi principale è che l'uomo possa aver preso un treno, spostandosi potenzialmente verso Torino o Milano. La comunità è invitata alla massima attenzione: chiunque noti una persona corrispondente alla descrizione è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.