Cerca

L'iniziativa

Chieri e la riforma sulla disabilità: apre lo sportello per chiarire tutti i dubbi sui nuovi iter burocratici

Dal 10 febbraio in via della Gualderia 5 un servizio di assistenza per orientare famiglie e cittadini

Chieri e la riforma sulla disabilità: apre lo sportello per chiarire tutti i dubbi sui nuovi iter burocratici

A Chieri il Sindacato Pensionati CGIL inaugurerà uno sportello informativo specificamente dedicato alla nuova riforma sulla disabilità. Un punto di riferimento pensato per non lasciare sole le famiglie e i cittadini davanti alla complessità dei nuovi iter burocratici per il riconoscimento e l’assistenza.

La recente revisione delle normative sulla disabilità ha l'ambizione di semplificare, eppure ogni transizione normativa porta con sé dubbi e zone d'ombra. Le novità toccano i pilastri delle tutele e dell’assistenza, modificando i criteri di valutazione e i percorsi necessari per ottenere i riconoscimenti spettanti.

Per rispondere a tutte le domande, lo sportello della CGIL chierese garantisce una presenza costante e qualificata. Gli utenti potranno usufruire del servizio di consulenza ogni martedì mattina, a partire dal 10 febbraio, dalle 9 alle 12, presso la sede del sindacato in via della Gualderia 5.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.