Cerca

Incidente

Brutto incidente sulla Pedemontana: 46enne ricoverato a Ivrea

La Volkswagen Golf del conducente ha urtato i guard-rail a Colleretto Giacosa. L'uomo, estratto dai vigili del fuoco, è fuori pericolo

Brutto incidente sulla Pedemontana: 46enne ricoverato a Ivrea

Nella mattina di sabato 7 febbraio, un brutto incidente stradale ha coinvolto un uomo di 46 anni residente a Lessolo sulla statale 565 Pedemontana, nei pressi di Colleretto Giacosa. Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria Volkswagen Golf, finendo contro i guard-rail laterali.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 del mattino da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato la vettura danneggiata e hanno subito contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno estratto il 46enne dalle lamiere dell’auto. Successivamente, il personale del 118 ha provveduto a stabilizzarlo prima di trasferirlo in ambulanza all’ospedale di Ivrea, dove era inizialmente in prognosi riservata. Fortunatamente le sue condizioni sono poi migliorate.

Le autorità, in particolare i carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea, stanno ora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente, che sembrerebbe autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.