Cerca

L'INCIDENTE

Schianto a Trofarello: 73enne in ospedale, traffico in tilt per mezz’ora

Impatto tra Volkswagen e Fiat Panda, indagano i Carabinieri

Schianto a Trofarello all’incrocio di via Torino e via Lej: 73enne in ospedale, traffico in tilt per mezz’ora

Un impatto violento ha scosso il pomeriggio di oggi, domenica 8 febbraio, a Trofarello. Intorno alle 12.30, all'incrocio tra Corso Torino e via Lej, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due vetture: una Fiat Panda e una Volkswagen Golf.

Secondo le prime ricostruzioni, le due auto si sono scontrate con un impatto fronto-laterale che ha danneggiato pesantemente i mezzi. Ad avere la peggio è stato il conducente della Panda, un uomo di 73 anni. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari della Croce Verde di Villastellone che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato il pensionato all'ospedale di Moncalieri in codice verde. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi.

I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi di rito e per gestire la viabilità nel tratto interessato, rimasto parzialmente rallentato per consentire la rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza della carreggiata. Resta da chiarire l'esatta dinamica dello scontro, probabilmente causato da una mancata precedenza in un punto nevralgico della cittadina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.