Cerca

Trasporto pubblico

Deviazioni temporanee per le linee 137 e 143 a Cuorgnè

A causa di lavori sulla rete idrica, alcune fermate saranno sospese e i bus seguiranno percorsi alternativi fino a cessate esigenze

Deviazioni temporanee per le linee 137 e 143 a Cuorgnè

A partire da lunedì 23 febbraio 2026 e fino a cessate esigenze, le linee extraurbane 137 Rivarolo – Pont – Ceresole e 143 Pont – Cuorgnè – Castellamonte – Ivrea subiranno modifiche temporanee nel comune di Cuorgnè a causa di lavori di ripristino della rete idrica. Le operazioni hanno comportato la chiusura al traffico di Via Rosselli, nel tratto tra le località Biancetta e Cascinette.

Percorsi alternativi

Le deviazioni previste sono le seguenti:

  • Direzione Rivarolo / Ivrea: i bus, partendo da Via Rosselli / SS 460, saranno deviati sulla SS 460 (circonvallazione di Cuorgnè) – Viale dei Mille – Via Ivrea, per poi riprendere il percorso regolare.

  • Direzione Pont: i mezzi provenienti da Via Ivrea / Via Buozzi / Viale dei Mille seguiranno Viale dei Mille – SS 460 (circonvallazione di Cuorgnè) – Via Rosselli, riprendendo successivamente il percorso consueto.

Fermate temporaneamente sospese

Per tutta la durata dei lavori, alcune fermate non saranno operative:

  • n.12165 e n.22165, denominate “V. Buozzi / Loc Biancetta”

  • n.12144 e n.22144, denominate “Pedaggio”

I passeggeri dovranno utilizzare le fermate alternative 27441 e 17441, denominate Pedaggio / v. Bixio.

Informazioni aggiuntive

Il Gruppo Torinese Trasporti (GTT) invita gli utenti a consultare il proprio sito per ulteriori dettagli su linee e orari, servizi per il turismo e ZTL, parcheggi e car sharing. È inoltre possibile contattare il servizio clienti tramite il numero verde 800.019152 (solo da telefono fisso) o l’email gtt@gtt.to.it per informazioni sulle deviazioni e altre necessità di mobilità.

Le modifiche rientrano nell’ambito degli interventi ordinari di manutenzione della rete idrica, con l’obiettivo di garantire sicurezza e regolarità del servizio di trasporto pubblico nella provincia di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.