Cerca

Amico Reporter

Episodi di parcheggio incivile all'incrocio di via Moretta e via Cesana: la denuncia di Valeria

"Possibile che non possa mai passare un vigile o un carro attrezzi? " riporta la nostra Amica Reporter

Parcheggio selvaggio all'incrocio di via Moretta e via Cesana: la denuncia di Valeria

La nostra Amica Reporter Valeria ha condiviso la sua segnalazione riguardante la situazione di parcheggio incivile all'angolo di Via Moretta e Via Cesana, nei pressi del Residence per studenti Taurasia. È davvero frustrante vedere come il comportamento irrispettoso di alcuni automobilisti possa compromettere la sicurezza e la fluidità del traffico. Le macchine parcheggiate obbligano le auto che si avvicinano all’incrocio ad occupare la parte opposta della carreggiata. "Possibile che non possa mai passare un vigile o un carro attrezzi? L’inciviltà va punita da subito altrimenti diventa un’abitudine", così riferisce Valeria.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.