Cerca

AMICO REPORTER

Siringa abbandonata in Barriera di Milano

L'episodio di degrado urbano segnalato del nostro Amico Reporter Emilio

Siringa abbandonata in Barriera di Milano

Il nostro Amico Reporter Emilio ci ha inviato una segnalazione preoccupante dalla zona di Barriera di Milano. Una siringa abbandonata in mezzo alla strada è stata fotografata, testimoniando un problema di degrado urbano che affligge questa area della città. Gli abitanti sono sempre più preoccupati per la presenza di rifiuti pericolosi che mettono a rischio la sicurezza e la salute pubblica. La siringa, simbolo di un problema più ampio legato all'uso di droghe, evidenzia la necessità di interventi rapidi da parte delle autorità competenti per ripulire e mettere in sicurezza le strade. I residenti chiedono una maggiore attenzione e azioni concrete per migliorare le condizioni di vita nel quartiere e garantire un ambiente sicuro per tutti.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.