Cerca

Amico Reporter

Auto abbandonata in via San Donato: "E' parcheggiata lì da anni, perchè non viene rimossa?"

Il mezzo tuttavia non è passato inosservato agli occhi dei controllori della sosta di GTT che continuano imperterriti a lasciare avvisi di multa sul parabrezza

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Il nostro Amico Reporter Salvatore ci segnala una vecchia Fiat Punto che giace abbandonata da diversi anni in Via San Donato, proprio di fronte al civico 84. La vettura, visibilmente malridotta, sembra essere diventata parte integrante del paesaggio urbano. Tuttavia, non è passata inosservata agli occhi dei controllori della sosta di GTT, che continuano imperterriti a lasciare avvisi di multa sul parabrezza.

Salvatore ci informa che gli avvisi, ormai innumerevoli, si sono sciolti sotto la pioggia, diventando parte della storia di questa auto dimenticata. Alla luce di tutto ciò si pone una domanda del tutto spontanea e condivisibile: "Perché nessuno prende provvedimenti concreti per rimuovere il veicolo? È possibile che il proprietario non abbia mai letto o ricevuto le notifiche, forse a causa di gravi motivi personali. In questi casi, si potrebbe risalire al proprietario tramite la targa e avvisarlo. Se invece il proprietario risultasse introvabile, perché non procedere alla rimozione dell’auto?" conclude il nostro Amico Reporter.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.